BILANCIO SOCIALE ASSI.UDINE

Il 15 dicembre 2017, nella prestigiosa sede di Confindustria Udine, Assi.Udine ha presentato il suo primo bilancio sociale.

AssiUdine è la prima Agenzia Generale nel Triveneto a redigere il proprio bilancio sociale, un computo delle azioni svolte durante l’anno e dei risultati conseguiti nell’ambito del sociale, delle tematiche ambientali e di governance.

Angelo Migliorini, Franca Costalonga e Gianluca Migliorini, quali rappresentanti di Assi.Udine, sono i protagonisti di questo evento organizzato per sensibilizzare la collettività alle tematiche del bilancio sociale e dell’assicurazione sostenibile.

Tanti gli illustri relatori della conferenza, tra cui Giorgio Chiarini (capo divisione UnipolSai), Fabrizio Cattelan (Vicepresidente Confindustria Udine) e Diego Zonta (Vicepresidente Animaimpresa).

Innumerevoli le iniziative sociali, culturali e opere benefiche promosse e sostenute da Assi.Udine. Tra le tante possiamo citare la vicinanza all’Associazione Progettoautismo FVG (che si occupa di bambini e ragazzi affetti da sindrome autistica, Disturbi Pervasivi dello Sviluppo o Sindrome di Asperger) e il sostegno alla Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

In tale occasione è stato presentato il nuovo sito web dell’agenzia completamente rivisitato, reso più fruibile e moderno.

Assi.Udine ringrazia la folta platea che ha presenziato all’evento con partecipazione, attenzione ed entusiasmo.